venerdì 4 giugno 2010

Inizio delle trasmissioni




In questi giorni per noi così caldi (non a causa dell'afa che attanaglia Torino), siamo riusciti a fare una prova generale per gli "addetti ai lavori". I suddetti, inforcati gli occhiali e presa la biro rossa hanno guardato con occhi inquisitori il nostro nuovo spettacolo "E allora parto!" e con molta benevolenza ci hanno accordato un 6 di stima.
Li prendiamo un pò in giro...
in realtà ci hanno regalato un momento dedicato e hanno saputo darci quei giusti consigli che servono, e molto, a rendere ancora più comprensibile e fluido lo spettacolo. Ringraziamo quindi Claudio e tutta l'associazione l'Elmo di Mambrino che ieri sera ci ha ospitati nel loro laboratorio.
Speriamo di potergli ricambiare l'affetto, la cortesia e l'amore con il quale hanno guardato e accolto il nostro nuovo progetto.
La cortesia è stata doppia, visto che anche loro stanno preparando uno spettacolo che potrete trovare al XVI FESTIVAL INTERNAZIONALE del TEATRO di FIGURA IMMAGINI dell'INTERNO (lunedì 21 giugno) di quest'anno.

Vi segnaliamo inoltre che il nostro spettacolo del 22 giugno 2010 al XVI FESTIVAL INTERNAZIONALE del TEATRO di FIGURA IMMAGINI dell'INTERNO avrà inizio alle ore 19.00 e non alle ore 18.30 come inizialmente riportato.

5 commenti:

Draffin Bears ha detto...

Thank you for visiting my blog, and for the kind note you left about my bears.
I wished I could read your post.

Carolyn

Cèsar ha detto...

hy mate,
thanks for your post,
it's been a pleasure to know about your work.

Il Goleador is a pretty nice animation.

Cèsar

Merceria Barbagli ha detto...

thank you draffin and thank you too cèsar.

Bea Barbero-gil ha detto...

Grazie mille per il tuo commento sul mio blog!!

Saluti; Bea

Estelí Meza ha detto...

Hi Merceria! Your blog it´s really nice
Saludos desde México