mercoledì 10 dicembre 2008

Est officiel !

La novità accennata nei giorni scorsi ora può essere ufficialmente rivelata, il 6 Gennaio 2009 saremo a Lione per due repliche di "Riluce l'ombra" nell'ambito della terza edizione del "Festival re-generation".

L'ombra valica le Alpi....

BookBarbagli...

I Barbagli anche su Facebook.
Unitevi al nostro gruppo "TEATRO DELLE OMBRE Merceria Barbagli"


lavori in corso.....




lunedì 1 dicembre 2008

Back to Howl..

Gianluca riflette dopo lo spettacolo..


Ritorniamo al "Gufo" dopo qualche mese, e se l'ultima volta gli alberi stavano per fiorire ora sono coperti di neve..La bufera non impedisce però, ad un pugno di fedelissimi e a qualche nuovo amico, di affollare il salotto del locale. Questo è stato l'ultimo spettacolo del 2008, e già nelle prime settimane del 2009 ci attendono grossi impegni (vi terremo informati).
Di "bufere", si diceva, Merceria Barbagli ne ha attraversate molte in questi mesi, personali e di identità, ma sembra incredibile ricordare come appena un anno fa nemmeno esistesse! 
.. Teatro delle ombre, niente di più fragile, basta aprire una porta o scostare una tenda per farlo sparire, ma al tempo stesso, proprio come le ombre, in grado di avvolgere e comprendere i chiaroscuri che in ognuno di noi si dibattono.. In questo credo ci sia qualcosa da imparare,anche se al momento non ricordo cosa..
Un ringraziamento a chi in questo nostro primo complicato anno di vita ci ha dato fiducia e spazio per esibirci:
Paolo e Michele a MaisonMusique, Paolo al circolo arci Il Gufo, andrealanza, Marco Testa, Damiano e Georgina per FestivalImmagini e Teatro del Lavoro..e naturalmente al "nostro" pubblico!
In arrivo novità "très grand".....