giovedì 29 marzo 2012

Villa ombrosa



Ci sono posti che portano bene.
Uno di questi, almeno per noi è Fornovo di Taro. Ci siamo stati lunedì mattina per uno spettacolo davanti a 150 bambini.
È stata un'esperienza meravigliosa. Perché davvero l'energia di questi bimbi è stata contagiosa. Tutti contenti, tutti attenti nel vedere una cosa nuova.
Tuttto è andato bene. Ma avremmo dovuto saperlo.
Se cerchi un albergo dove stare la notte è l'unico posto che trovi si chiama Villa Ombrosa (abbiamo delle prove fotografiche!) niente ti può sconfiggere.
Dall'albergo in poi tutto è filato liscio e il pubblico è stata solo l'ultima goccia di un bicchiere d'acqua davvero dissetante.
Grazie a tutti, ad Alberta di Arti e Suoni e a Lorenza.
Grazie al nostro furgone.
Grazie come sempre alle nostre ombre.

Prossimamente saremo a Torino.... vi terremo informati...


venerdì 9 marzo 2012

Una luce sul nostro presente

Heila! Heila!
Ci vedete quaggiù? Ci siamo eclissati un momento per lavorare ai nuovi progetti e preparare le nuove repliche di "E allora parto!".
Grosse novità sono in arrivo: saremo a Fornovo di Taro il 26 marzo presso il Teatro Comunale sempre con E allora parto!.
Nel frattempo stiamo lavorando a una modifica dello spettacolo che porterà in scena anche degli attori in carne e ossa, ma anche fiato e pensieri nuovi. Vi possiamo dire solo che a una prima occhiata ci pare davvero ottimo. E come potrebbe non esserlo!
Inoltre continua la nostra collaborazione con Marte Costa. Saremo al Ferrante Aporti il 20 aprile con una replica dell' Odisseo - dodici passi adesso.
Qui di seguito le immagini, traballanti, tratte dallo spettacolo proposto il 14 gennaio alle Fonderie Limone.


A prestisssimo!