mercoledì 23 giugno 2010

thanks to


Grazie davvero a tutti voi per l'emozione di ieri sera.
Grazie a Damiano e Georgina e a tutto il Festival Immagini dell'Interno.
Grazie a tutti quelli che con un movimento del viso, una parola, un consiglio, un taglio hanno dato vita a "E allora parto!". Gli applausi, lo stupore e i pensieri di ieri sera sono per voi.
Grazie

lunedì 21 giugno 2010

-1

meno uno
paura a 90
adrenalina a 1000



appuntamento domani sera 22 giugno 2010, ore 19.00
Cortile Fenulli. Piazza Vittorio Veneto Pinerolo (to)

venerdì 18 giugno 2010

Un venerdì di ordinaria follia

Dopo una settimana di prove credo che ci serva un pò di svago!

E per rilassarsi stasera andremo a vedere due cari amici che hanno deciso di partecipare ad un progetto furioso e innamorato, se così si può dire.

I due sopra citati oltre ad essere cari amici ci hanno aiutato a realizzare parte del nuovo spettacolo; le voci che sentirete in "E allora parto!" sono loro e già solo per questo meritano il nostro rispetto.

Questa sera, in forma per altro totalmente gratuita, propongono Orlando Trilogia dell'Eroe atto I
http://www.urzene.it/

Venerdì 18 giugno 2010 ore 21.00
Spettacolo teatrale in strada
Gelateria Popolare
Via Borgo Dora 3, Torino


Conoscendo i due e in parte il progetto Urzene siamo sicuri che sarà uno spettacolo particolare e
sicuramente imperdibile.

Per una boccata d'aria e per un buon gelato saremo lì.

Speriamo di vedervi.

Ah... Non vi preoccupate, domani mattina saremo di nuovo in laboratorio a sudare per martedì 22.

venerdì 4 giugno 2010

Inizio delle trasmissioni




In questi giorni per noi così caldi (non a causa dell'afa che attanaglia Torino), siamo riusciti a fare una prova generale per gli "addetti ai lavori". I suddetti, inforcati gli occhiali e presa la biro rossa hanno guardato con occhi inquisitori il nostro nuovo spettacolo "E allora parto!" e con molta benevolenza ci hanno accordato un 6 di stima.
Li prendiamo un pò in giro...
in realtà ci hanno regalato un momento dedicato e hanno saputo darci quei giusti consigli che servono, e molto, a rendere ancora più comprensibile e fluido lo spettacolo. Ringraziamo quindi Claudio e tutta l'associazione l'Elmo di Mambrino che ieri sera ci ha ospitati nel loro laboratorio.
Speriamo di potergli ricambiare l'affetto, la cortesia e l'amore con il quale hanno guardato e accolto il nostro nuovo progetto.
La cortesia è stata doppia, visto che anche loro stanno preparando uno spettacolo che potrete trovare al XVI FESTIVAL INTERNAZIONALE del TEATRO di FIGURA IMMAGINI dell'INTERNO (lunedì 21 giugno) di quest'anno.

Vi segnaliamo inoltre che il nostro spettacolo del 22 giugno 2010 al XVI FESTIVAL INTERNAZIONALE del TEATRO di FIGURA IMMAGINI dell'INTERNO avrà inizio alle ore 19.00 e non alle ore 18.30 come inizialmente riportato.